- Cera: È un metodo molto doloroso, oltre che complicato da attuare (scaldare la cera, fare attenzione all'applicarla ecc.). In caso di vene varicose può essere anche dannoso. Elimina il pelo alla radice ma non ferma la ricrescita.
- Rasoio: Il pelo viene solo accorciato al livello della pelle e non eliminato. Dopo la rasatura il pelo cresce più forte. Va ripetuto spesso ed è poco efficace, anche se economico.
- Depilatrice elettrica: È un meto doloroso in caso di molti peli. Elimina il pelo alla radice ma ha la tendenza ad incarnirne alcuni. La tecnologia attuale non permette di usare queste depilatrici in zone sensibili.
- Crema: Dura poco ed è molto lenta da applicare. Non elimina completamente il pelo e va usata con cura perché potrebbe produrre arrossamenti.
I vantaggi della depilazione laser rispetto alle altre tecniche
Etichette:
cera,
crema depilatoria,
depilazione laser
La depilazione laser è certamente un metodo innovativo che permette di mettere da parte altri metodi di depilazione antiquati una volta per tutte. Vediamo insieme i problemi dei vari metodi di depilazione e perché la depilazione laser o la fotodepilazione sono migliori:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento